METODI DI PAGAMENTI

- Bonifico bancario - 2% di scontro extra 

- Carta di credito o debito

- Paypal

- Klarna - paga in 3 rate senza interessi

- Pagamento alla consegna - Costo aggiuntivo di €6 *(Non accettiamo questo metodo di pagamento per prodotti personalizza e/o modificati su misura del cliente)

SPEDIZIONI

- Spedizioni con corriere gls o ritiro direttamente in negozio

- Costo di spedizione nazionale per ordini inferiori a € 100: € 7,90

- Costo di spedizione nazionale per ordini Superiori a € 100: Gratis*

* Supplemento Sardegna (nessuna spedizione gratuita sopra € 100) : €10 + costo di spedizione

* Supplemento Isole minori e CAP disagiati (nessuna spedizione gratuita sopra € 100) : €20 + costo di spedizione

- Contrassegno fino ad un massimo di €999: €6

- Bonifico: 2% di sconto extra

- Costi di spedizioni internazionali controllare pagina "Listino Internazionale"

- Non si effettuano spedizioni per Livigno e Campione d'Italia.

- La merce viene spedito entro 24/48 ore lavorative successive all'ordine e consegnata entro le 24/72 ore lavorative successive alla spedizione. Potrebbero verificarsi ritardi nelle consegne dovute a maltempo, scioperi o zone di consegna disagiate. Tutti gli ordini, una volta spediti, vengono tracciati. Il codice di tracciamento viene inviato tramite e-mail.

- Per le spedizioni internazionali i tempi di consegna variano a seconda dello stato. Mediamente sono 7 giorni lavorativi.

- In caso di mancata consegna sarà nostra cura contattarvi per pianificare un'altra consegna. In caso di mancata risposta entro 7 giorni alla mail inviata provvederemo al rientro della merce, defalcando dal rimborso il costo del rientro della merce pari a € 7,90.

RESI

- Il reso è a carico del cliente. Puoi effettuare il reso entro quattordici(14) giorni a partire dalla ricezione della merce. 

- Prima di effettuare il reso assicurati di avere inserito l'involucro originale con la merce all'interno di un secondo imballo, in modo tale da salvaguardare l'integrità della merce.

- Non effettueremo reso di merce danneggiata o di prodotti personalizzati o modificati su richiesta del cliente.

- Comunicaci la tua intenzione di reso tramite la sezione Contattaci, whatsapp o tramite mail. Dopo la conferma spedisci il reso al seguente indirizzo: Gioielleria Tripoli. Corso Filangeri, 73/75, 90017 Santa Flavia(Pa)

- Per qualsiasi info contattaci tramite whatsapp, e-mail o tramite la sezione Contattaci.

- Il rimborso sarà visibile sul tuo conto entro 5-15 giorni lavorativi dell'avvenuta accettazione del reso.